GeekAgenda e Upstart Drink Roma

I preparativi vanno avanti, l’organizzazione si è messa in moto e l’iniziativa sembra piacere alla rete ed avere un bel numero di consensi e tweet di ritorno. C’è un ottimismo incredibile in tutti noi del gruppo GeekAgenda e UpStart. Ci siamo quasi e siamo sicuri che sarà un successone e questo, è solo uno di questi eventi!

Ah, scusate… giustamente non tutti sapete di cosa sto parlando! Parlo dell’UpStartDrink che si svolgerà martedì 23 febbraio 2010 alle 19:00 presso il Faenas Café (via portuense 47, Roma – zona Porta Portese).

L’aperitivo sarà organizzato con una formula simile allo speed date, precisamente speed meeting: ogni partecipante ha diritto a 5 minuti per presentarsi individualmente a ciascun partecipante (azienda). Finito la modalità speed meeting l’aperitivo proseguirà con il classico networking ed ognuno avrà modo di approfondire e scambiare contatti.

L’ingresso è libero e la consumazione per l’aperitivo ha un costo di 7 euro. Per partecipare è necessario registrarsi. Se avete intenzione di partecipare, registratevi subito!