Doodles acquisisce Golden Wolf: il web3 avanza

Doodles, società web3, ha annunciato l’acquisizione dello studio di animazione – premiato con un Emmy – Golden Wolf, per rafforzarsi ulteriormente e poter così evolvere il proprio marchio in una delle più innovative serie al mondo. 

Come parte dell’acquisizione, il team di Golden Wolf si unirà a Doodles portando la loro esperienza su animazioni, narrazione visuale e creazione di contenuti a livello globale, oltre che accordi già in essere.

Doodles avrà cosi modo di poter utilizzare la partnership strategica di Golden Wolf con il famoso studio creativo Psyop per lanciare una joint venture, Active Ingredient.

E’ interessante vedere come realtà native web3 stiano facendo il percorso di acquisizione di realtà web2 e come stiano integrando la loro proposizione con nuove competenze.

L’utilizzo delle tecnologie blockchain e AI e la capacità di creare community, elementi caratterizzanti delle realtà native we3, possono esser punti di differenziazione e sviluppo per i brand web2, i produttori di contenuti e prosumers che vogliono entrare nel web3. 

Qui una delle news uscite https://deadline.com/2023/01/doodles-buys-golden-wolf-web3-rick-and-morty-1235237160/